- Home Page
- CONVENZIONE
- I LOTTI
- Campania
- Molise
- Emilia Romagna
- Marche
- Abruzzo
- Standard di servizio elevati e normalizzati da CONSIP;
- Servizi innovativi e di eccellenza;
- Professionalità ed efficienza garantita da una rete di esperti dislocati su tutto il territorio nazionale;
- Modularità dei servizi che possono essere personalizzati in base alle reali esigenze;
- Rapporto qualità-prezzo dei servizi particolarmente vantaggioso;
- Verifiche periodiche per garantire gli standard di servizio.
I LOTTI
Il Rti COM Metodi S.p.A. e Deloitte Consulting S.r.l. è risultato aggiudicatario dei lotti:
La Convenzione per la fornitura di servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Pubbliche Amministrazioni rientra nell’iniziativa promossa dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, avviata con la Legge 23 dicembre 1999, n. 488 (legge finanziaria 2000), con l’introduzione di un nuovo sistema per l’acquisto di beni e servizi da parte della Pubblica Amministrazione. In tale contesto CONSIP S.p.A. ha bandito e aggiudicato una gara, secondo la disciplina di cui al D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 – Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture – in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE, attraverso una procedura aperta svolta in ambito comunitario suddivisa in 9 lotti geografici.
Il Rti COM Metodi S.p.A. e Deloitte Consulting S.r.l. è risultato aggiudicatario dei lotti:
Lotto 7
Regioni:
Lotto 4
Regioni:

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE
Aderendo alla Convenzione le Amministrazioni, oltre a semplificare il processo di acquisto, riducono i costi unitari e i tempi di approvvigionamento, aumentano la trasparenza e la concorrenza, abbattono i costi legati alla gestione dei contenziosi e migliorano la qualità della fornitura di prodotto e di servizio.
Inoltre usufruiscono di:
Possono aderire alla Convenzione le Amministrazioni Statali, gli Enti Pubblici Locali, le Scuole, le Università, le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, effettuando la sottoscrizione dei servizi senza bandire gare.
LA DURATA
La Convenzione avrà durata di 24 mesi entro i quali potranno essere emessi Ordinativi Principali di Fornitura, e potrà essere prorogata una sola volta per la durata massima di ulteriori 12 mesi, su richiesta di CONSIP. I singoli contratti attuativi, stipulati mediante Ordinativi Principali di Fornitura deliberati dalle Amministrazioni, avranno durata di 3 anni nell'osservanza di quanto disposto nello Schema di Convenzione. Eventuali Atti Aggiuntivi avranno durata fino al termine di scadenza previsto per l’Ordinativo Principale di Fornitura.
Tutti i servizi in convenzione sono modulabili e personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze e caratteristiche di ogni Amministrazioni.